se il mio corpo è fatto per la maggior parte d'acqua mi chiedo perché mai tutte queste emozioni. dovrebbero essere diluite e invece no.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Gusci di conchiglie e cerotti. Attorcigliandotimi.
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia License.
7 commenti:
forse perché è sul pelo (dell'acqua)
:) forse è vero.
Chissà, magari è tutto dovuto ai cristalli! Sembra, secondo quanto sostiene uno scienziato giapponese, tale Masaru Emoto, che l'acqua sia in grado di registrare le nostre vibrazioni formando cristalli bellissimi simili a quelli della neve e che, quando viene sottoposta alle vibrazioni di parole, scrittura o pensieri, sia in grado di reagire modificando la struttura di questi cristalli a seconda che le vibrazioni siano positive o negative.
Non so se sia vero tutto questo, anzi questa teoria è molto controversa e sembra non avere alcun fondamento scientifico...ma a me piace tantissimo,la trovo di una bellezza magica. Così d'ora in poi mi vedrò come un insieme di splendidi cristalli d'Acqua! E secondo me quando si toccano suonano pure!
Questo commento è bellissimo. Ho sentito di questa teoria molto tempo fa ma l'avevo dimenticata. Grazie :) adesso è così che mi voglio immaginare anch'io. vibrante.
Grazie Ale! Quanta emozione nel leggere la tua risposta e che gioia...al pensiero della bellezza dei cristalli che si staranno certamente formando.
Perché è come con l'omeopatia, la nostra acqua ha memoria e amplifica l'effetto delle emozioni...
chicca :D
baol ...O.o motto motto interessante... :)
Posta un commento