Perché alcuni vestiti hanno un potere eccezionale.
Così approposito della mia mise da casa, la famosa camicia da notte
Così approposito della mia mise da casa, la famosa camicia da notte
"[...] rosa pulce, stampata a stelline azzurre e scimmia in tutù (azzurro anche quello) con banana gialla in mano, lunga fino al ginocchio, vecchio regalo di natale della zia. Ben inteso che lunga com'è, sopra i pantaloni non riesce comunque a coprirne il buco al ginocchio. Ad onor di cronaca, lo splendido tutù azzurro indossato dalla raffinata scimmietta, ha di quei lustrini che si mettono le ragazzine sulla pelle quando vanno a ballare."
è stata oggi elevata al rango di abito prezioso, per il semplice ormai evidente fatto che, quando la indosso, io mi sento, letteralmente, un folletto di casa. E l'umore sale alle stelle (azzurre anche loro).
[la splendida camicia da notte in questione.]
6 commenti:
Io, in generale, sono un cultore del pigiama. Nei film di fantascienza, invece delle tutine argentate, si dovrebbero indossare pigiami: ottimi per lo sport, comodi per dormire (da soli o in compagnia), facili da piegare. Il non-vestito per eccellenza. :)
7
E' vero! Ma di quei pigiamoni tipo salopette, pezzo unico, calze incluse! La scomodità è la pipì nel cuore della notte.
Bottoni... i bottoni solo la soluzione ai drammi del mondo!
la scomodità non è tanto la pipì con quei pigiamoni li....è la pipì, nel cuore della notte, in una casa gelida...bbbbrrrrr.....
PS: ho un piggggiamino simile...solo che ha un'ippopotamo che gira in bicicletta..:D
a me pizzicherebbe...e li trovo orrendi ;o)
Chica ... verissimo.
Quoto 1 a 0 il tuo ippopotamo sulla mia schimmia.
Stella... non pizzica, lui nello specifico... e lo trovo orrendo anch'io... li trovo, tutti, orrendi... ma ormai mi sono affezionata, come le vechiette con quei barboncini infeltriti disgustosi. qualcosa di simile. ;)
vabbè c'è la stellina...!;o)
Posta un commento