giovedì, luglio 14, 2011

Quando Brezsny m'interroga...





Pesci 19 febbraio – 20 marzo

“La critica che viene rivolta più spesso a Jimmy Fallon è che ride troppo”. Comincia così il ritratto del noto presentatore televisivo pubblicato dalla rivista New York. Secondo i cinici questo dimostra un grave difetto caratteriale. Ma c’è anche un’altra possibilità, dice l’autore dell’articolo: “Fallon ride tanto perché si diverte veramente”. Secondo la mia lettura dei presagi astrali, Pesci, avrai una settimana alla Fallon, un periodo in cui il divertimento sarà così liberatorio, il gioco così catartico e i momenti buoni così numerosi che sarai in uno stato di sollazzo permanente. Per reazione, le persone drogate di tristezza cercheranno di farti vergognare. Non lasciare che t’impediscano di rilassarti e di lasciarti andare.

 ...a me spesso vengono in mente delle immagini.



... perché sarebbe da rifletterci sul fatto che sulle montagne russe è la discesa la parte più divertente.




4 commenti:

Taglia46 ha detto...

Anche tu accanita fan del buon Rob??? Buona settimana di risate folli e bentrovata.
p.s. non mi sono mai data una motivazione ma credo anch'io che la discesa sia la parte più divertente...ma forse le risate di cuore non hanno bisogno di spiegazioni

ale ha detto...

:) mi diverte leggerlo, leggo tutti i segni, trovo sempre qualche curiosità, è una buona piccola piacevole lettura settimanale, sì :)
p.s. non ne hanno, è vero.

Bentrovata!

Cannibal Kid ha detto...

anch'io sono pesci, vediamo se sarà veramente una settimana alla fallon :D

ale ha detto...

ma sì, me lo sento! la mia è già iniziata :D