E poi c'è un uomo che ogni giorno sale su un treno con la sua vecchia ruota di bicicletta arrugginita e mentre la guarda inizia a girarla tra le mani.
Se sei fortunato e sei anche tu lì, su quel treno, puoi restare un attimo in silenzio, senza cadere e capire finalmente com'è che gira il mondo.
mercoledì, novembre 25, 2009
Meccanismi segreti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
10+ per la foto, la prontezza e la ficcanasaggine.
;)
Com'è che gira il mondo?
(te lo chiedo perchè io non c'ero, ahimé)
io sono scesa un milione di volte!
:D in ficcanasaggine non sono ancora abbastanza brava... ma sto migliorando (e ne vado fiera)!!
Com'è che gira il mondo?
Fossi in te viaggerei di più in treno... se becchi l'uomo con la ruota lo vedrai da te... ;)
...gira, gira, gira..... :)
A me piace salire! E scendere solo quando c'è qualcuno ad aspettarmi!!!
Perbacco, se non sei ancora brava brava, e ambisci a migliorare, diventerai una ficcanasa coi fiocchi (che poi, in realtà non dovrei stupirmi, ho già avuto prove :-o )
Piuttosto, treni? Allora sono un pessimo studente, vista la quantità degli stessi che caratterizza certe mie attività lavorative. Ti posso anche dir il colore della facciata della stazione di Lodi, perbacco.
bello sto gioco!!! facciamo a chi conosce più stazioni in Italia ed Europa???? nann..nnnna...nnnnero...nnannannneroooo..:D
Non sono una ficcanasa!!!! :D
Io conosco un sacco di stazioni!!! A me MI piacciono le stazioni!!!!
hey your blog design is very nice, neat and fresh and with updated content, make people feel peace and I always like browsing your site.
- Mark
I like browsing your site because you can constantly get us fresh and cool things, I feel that I must at least say thanks for your hard work.
- Henry
Posta un commento