venerdì, settembre 29, 2017

Il mio necrologio

Ale - Scusa scusa ti stavo ascoltando
Ali - A cosa stavi pensando?
Ale - Al mio necrologio
Ali - Come al tuo necrologio?
Ale- Eh sì
Ali - Non ci pensare adesso, te lo scrivo io settimana prossima!


Venerdì 29 Settembre
Ore 15:41
Email da: Alice
Oggetto: Che non si sa mai

Alessandra Bacci, una vita per il social

Il Paradiso si rifà il look e cambia foto profilo spalancando le sue porte alla piccola Ale. 
Dopo un poke, 4 wazzup, 2 messaggi vocali, 8 selfie di protesta ed una velata minaccia di hackeraggio del Server Divino della paradisiaca isola di Aruba, il buon San Pietro accoglie la richiesta della nostra bambina speciale di lasciare i Campi Elisi per una comoda suite gluten-free e sopratutto free-wifi nel regno dei cieli. 
Una carriera luminosa quella di Alessandra, laureata alla Vattelapesca con una tesi sui messaggi subliminali in casa Walt Disney e che ha visto il suo apice nella memorabile assunzione a luci rosse dell’Hercules più hot di pornhub. 
Ci mancheranno il suo discreto accento del sud, la sua leggendaria 36F (che ai saldi manco per il cazzo), la sua allegria, le sue cosce che non vanno proprio con le sue piccole Adidas. 
I funerali, celebrati in una graziosa chiesetta sconsacrata consigliata dall’ormai famoso Herculherpes, hanno visto esaudite le ultime volontà della defunta. La sostituzione dell’acqua santa con olio bollente di girasole e dell’ostia con gli arancini al ragù di piselli, è diventata ormai virale. Foodporn verserà ad Ettore, unico erede di Alessandra, il ricavato dei diritti in crocchette. Seppellita con lei anche la sua taglia 40 ormai trapassata da tempo. 
Una schiera di ex fidanzati affranti occupano i banchi delle ultime file, confortandosi, confrontandosi e snocciolando come si snocciolano le perline dei rosari, le prestazioni sessuali della nostra Ale. Al passaggio tra i banchi col sacchettino delle offerte nonna Lina ha un malore. Niente dottori tra gli ex di Alessandra, ma ad un selfie quasi nessuno ha rinunciato.
Ciao Ale e mangia qualcosa che sei tutta sciupata.

Scritto da Alice Grazia 

Nessun commento: