Ci vuole impegno e costanza per non diventare cinici e disillusi. La maggior parte della gente non lo capisce quanto sforzo ci vuole, sin da bambini.
mercoledì, agosto 24, 2011
Post-it: Gli occhi da manga
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
strarai mica cercando di darti della bambina??
perché, non lo sembro??
Hai rubato decisamente da guccini! Canzone "quattro stracci" [cit]non sai, che ci vuol scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturita'[/cit]
:) in realtà pur conoscendo questa canzone non avevo mai fatto caso a queste parole... e non son d'accordo, l'esser cinici e disillusi, non è mica essere maturi! Direi tutto il contrario!
ah, già, si, è vero..
occhio a sembrarlo troppo ché poi i problemi accrescono: il lavoro, le agevolazioni per anziani, gli abbonamenti, la pedofilia (cioè, tieni presente che berlusconi, tra palazzo di giustizia e night clubs, è spesso a milano, ecco).
Per me un grande aiuto sarebbero le ricreazioni più lunghe :)
Secondo me è il contrario. Per diventarlo davvero ci vuole molta costanza ed esercizio. Ma alla fine ci riescono le persone più intelligenti e sensibili in qualche modo, perché il mondo è "cattivo".
iggy effettivamente, di sto passo, la pensione me la sogno. quanto alla pedofilia... dai, non ho detto che sembro anche un'oca, tzè! :D
pOpale ahahahahahahahahh! per me boraccette più piene!
tandream benvenuto, intanto! :)
Io credo che il cinismo, così come la disillusione paga in maniera più semplice le delusioni. È più facile diventare cinici e fa meno paura.
Un pò di cinismo ci sta. Un pò ho detto.
un po', sono d'accordo.
Io, al massimo, riesco a fare la faccia di minchia...
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHH quella riesce bene pure ammme!
Posta un commento