Forse io non ascolto tanta musica perché, in fondo, a me i rumori del mondo piacciono molto... persino i gridolini isterici dei bambini esagitati. Ma più che questo, il punto è: mi abbronzo la pancia annoiandomi da morire o leggo e mi abbronzo solo la schiena? È un dilemma e non riesco a concentrarmi... maledetti bambini...
venerdì, giugno 24, 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
Una vecchia battuta diceva: "Adoro i bambini, soprattutto quando piangono e urlano, perchè è in quel momento che arriva un adulto e se li porta via".
Non ci sono più i genitori di una volta.
io opto per la musica...i gridolini me li sento già a scuola...ahah.
Son problemi, lo so, io, di mio, quando andavo in giro per la grande città mi piazzavo il lettore mp3 nelle orecchie (gli auricolari eh, mica tutto il lettore) e mi estraniavo come se fossi in una bolla d'acqua
JAENADA bella! non l'avevo mai sentita. io non sono mai intollerante ai bambini che urlano, piuttosto ai genitori che li rimproverano urlando, in effetti.
Laura, ma tu cosa insegni??
Baol io riesco a farlo solo per poco, poi mi sento alienata, insicura e li tolgo. Poi li rimetto, poi li ritolgo... fin tanto che distratta come sono mi dimentico il lettore da qualche parte O_o
Io di solito leggo e mi abbronzo solo la schiena oppure non mi abbronzo per niente.
Ed infatti sono così pallida da essere catarifrangente. Son soddisfazioni.
bisognerebbe brevettare qualcosa... in aereo ho visto un reggilibro geniale, se lo ritrovo te lo linko.
giornata impegnativa eh?
(non badar, è solo invidia la mia..)
Igor quando sei venuto qui potevamo approfittarne e andare al mare!
facciamo martedì sul prestino?
debbo esser a savona alle 8..
ti mollo in spiaggia e vado sul tetto di un capannone. poi però ti raggiungo!
che ci vai a fare sul tetto di un capannone?
che domande: gioco a nascondino!
(lavoro lavoro lavoro.. devo far vedere a degli elettricisti come si installano le robe che vendo.. sto già sudando sto..)
Aumentano in modo esponenziale hotel o centri rilassanti vietati ai bambini...
Ci sarà un motivo.. no?
:) sì è vero. ma è pur vero che io scherzo, non provo alcun fastidio per i bambini che urlano, qualunque sia il motivo delle loro urla. sono Bambini.
tanto poco fastidio mi danno i bambini che piangono tanto più detesto invece i genitori che urlano (tendenzialmente un bambino che urla ha un genitore che urla)... del resto è nato prima l'uovo o la gallina?
Posta un commento