sabato, settembre 12, 2009

La Vanna Marchi che è in me...

SIGNORI!

Vi sembra possibile che dopo secoli di tecnologia, gli scienziati, uomini al potere, non siano riusciti ad inventare nulla che esima le donne dall'annoso, caldo, vaporoso, doloroso e gravoso compito di stirare le loro camicie?!?!?!

DONNE!

Vi sembra mai possibile che sono più di duemila, 2000, DUEMILA E DUECENTO anni che usate lo stesso attrezzo??!????!???!

Hanno trovato il modo di cambiare canale senza alzarsi dalla poltrona o aprire il cancello senza scendere nemmeno dall'auto! C'è un progetto meschino e più ampio! D'ACCORDO???!

AMICHE!

Secoli di schiavitù, da cui ancora non vi siete affrancate!
Inglobate in questa società machista e maschilista, vi hanno persino convinte che è un gesto d'amore!

AMICHE!

EMANCIPATEVI E RIBELLATEVI!
PRETENDETE LA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA CASALINGA!

11 commenti:

Chica ha detto...

...certo che l'hanno inventata Ale!!...l'ho scoperta io una decina di giorni fa quando , aprendo l'armadio degli scheletri (ossia le cose da stirare) ho capito che lasciati insieme a contatto per mooolti giorni , procreano e figliano peggio dei conigli...capisci??? si riproducono i bastardi!!...è stato allora che ho fatto la scoperta...vorresti saperlo eehhhhhhh!!!
Quanto mi dai??
Quanto mi dai?? Quanto mi dai???
...emmmhhhhh....almeno ridammi i 30 euro che ho pagato alla lavanderia vicino casa per togliermeli di mezzo tutti.....ehehehehehehehehe!!!
Mai spesi meglio, giuro!! Un mese di lavatrici spazzati via così...senza sudare!!!

ale ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHH!
Giuro che per un attimo c'ho creduto... per un attimo ho pensato "C@#%! Stai a vedere che esiste davvero!" ... ma la verità è che sei una vera, autentica, truffa!!!!!
Io sono della scuola "sbattili forte, stendili bene" ... se poi non li lasci appassire sullo stendibiancheria e metti 3 kili di ammorbidente, appena li indossi si stirano addosso!!!!! (guarda te... mi do il cinque da sola!) ;)
Hai la mia più sentita solidarierà per i 30 euro meglio spesi della storia!
Housewife's Power!

Chica ha detto...

eheheeheheheh!!! cazz....avevo quasi guadagnato 30 eurini!!!:D
...in realtà anch'io uso lo stesso sistema...quindi immagina che quello che purtroppo resta dello "sbatti..sbatti...sbatti e stendi bene" è la collezione di almeno un paio di mesi di lavatrici..:/...pensa che per evitare i segni delle mollette e quello del filo per stendere io li metto ad asciugare direttamente sulle stampelline...;))

Chica ha detto...

PS: il ferro da stiro della foto....sarebbe bellissimo da ri-dipingere a mo' di oggetto d'arredo..;))

7di9 ha detto...

Sì, il tessuto esiste... solo non ricordo come si chiama. :) Dev'esserci una setta che adora il suddetto ferro da stiro, altrimenti non si spiega la sopravvivenza dell'ammeniccolo nell'era degli ologrammi...

7

ale ha detto...

Chica... come si vede che il tuo è un animo nobile... io avrei pensato a ben più contundenti usi. ;)

7 Scopri come si chiama se puoi, non posso sopravvivere senza saperlo! Nessuna setta... è assoggettamento psicologico, te lo dico io. Maledetti uomini.

Chica ha detto...

Ale...salvo il ferro da stiro non per nobiltà d'animo...ma io per contundere (??) uso mezzi propri...l'effetto "ricovero in ortopedia/craniolesi" è il medesimo...garantito!!!!:DD

Coq Baroque ha detto...

un mio amico mi ha confidato che se si lasciano asciugare appese al contrario si stirano da sole. E se di buon umore preparano anche la colazione!

Chica ha detto...

Coq...si stendono al contrario SEMPRE...per evitare che cambino colore, la colazione la preparano perchè hanno paura di non esser lavate mai più...:PPP

ale ha detto...

Una mia amica mi ha confidato che le mette bagnate addosso al marito. Risolve in una mossa tanti problemi.

Chica
PS. MA IO NON LE STENDO AL CONTRARIO, OHMIODDIO!

Chica ha detto...

massaia faidate??? No Alpitour???? ahi!ahi!ahi!ahi!!!:DDDD