giovedì, dicembre 01, 2011

Quando Brezsny m'interroga...






Pesci 19 febbraio – 20 marzo
Ho chiesto alla dea di concederti il potere di cambiare il corso dei fiumi, almeno metaforicamente. L’ho anche implorata di mostrarti come si fa ad abbattere il Grande Burattinaio e a trasformare i falchi in colombe. Sembra che stia seriamente considerando la possibilità di accordarti queste grazie, e ha addirittura lasciato intendere che potrebbe insegnarti a plasmare un nuovo Adamo con la costola di Eva, miticamente parlando s’intende. In cambio ha una sola richiesta: che tu faccia tutto il possibile per garantire che nei prossimi dieci giorni il sole sorgerà in orario.


... a me spesso vengono in mente delle immagini.
O in questo caso, un post  intero.


Che se non c'avete tempo per fare il vostro elenco almeno leggetevi i vostri presagi astrali, non si sa mai vi venga voglia all'improvviso di fare cose impossibili e abbiate pure il culo di riuscirci.

4 commenti:

Fabiana ha detto...

Me lo ricordavo bene quell'elenco di desideri...e l'ho pure riletto perchè mi gusta proprio! =)

S A ® A ha detto...

Ciao, se ti va passa sul mio blog e lascia un commento ;)
[capirai perchè]
Un abbraccioooo!

ale ha detto...

fabi :) ePpure amme!

S A ® A certo che ci passo e con piacere!

iggy ha detto...

usti, dice che l'acquario l'anno che viene sarà in grado di completare la sua personale versione della cattedrale di Beauvais.

e io dopodomani sarò ad hannover per un colloquio di lavoro.. spero che brezsny non pensi che il mio futuro si stabilizzi grazie al lavoro.