venerdì, luglio 15, 2011

Mezzo post impopolare

Ci sono di quelle occasioni in cui, tuo malgrado, diventi la mosca bianca quando piuttosto vorresti essere un enorme ammazzamosche.

Loro si vedono quasi ogni giorno ma non vedono me da dieci anni... sono tutti contenti di rivedermi stasera... non fosse che se non li ho voluti incontrare per dieci anni, un motivo ci sarà!

Io la gente, la maggior parte, la schifo. Sapevatelo.

7 commenti:

AdrianaMeis ha detto...

io sono come te...non lo faccio a posta ma i miei rapporti con gli altri in genere non durano molto...e non perchè sono snob, ma semplicemente esigente (questa è almeno la giustificazione che mi dò!)

pOpale ha detto...

Puoi sempre andare fare una "puzzetta" e dileguarti ;-)

ale ha detto...

Michi qualche giorno fa, un tizio, mentre io glissavo alle sue domande, per spiegarsi e spiegarmi mi ha detto "io cerco solo di capire a chi sto dedicando il mio tempo.. Sono abbastanza selettivo anch'io. Alla quantità preferisco la qualità." :) me too.

pOpale alla fine è andata molto meno peggio di come credevo. Quando qualcuno di spiacevole mi orbitava intorno per convenevolizzarsi mi eclissavo per prendere qualcosa da bere. Sono tornata a casa un altro po' a quattro piedi, ma da metà serata in poi ho ballato in buona compagnia... 'che in mezzo alla folla era più difficile braccarmi! :D

Anonimo ha detto...

è andata poi così male...?

Marginalia ha detto...

Non è un dramma ;-)

iggy ha detto...

si, ci sarà!
:-D

ale ha detto...

Anonimo (io e i miei lettori anonimi abbiamo seri problemi! Che cos'avete contro la firma e i commenti autografati?!) no, non è andata affatto male alla fine, salvo quelle due tre persone che non ho potuto evitare di salutare, per il resto molti meno spiacevoli incontri di quanto credessi.

Marginalia, no no, anzi! :D

iggy, e pure secondo me!!!!