domenica, luglio 10, 2011

Way-out

Che un amico di un amico in birreria ti confessa che 15 anni fa a scuola ("eravamo al liceo insieme?!") era innamorato di te ma era troppo timido per ammetterlo, son soddisfazioni.
E una bella dose di imbarazzo.

11 commenti:

siberja ha detto...

e poi?? tu che hai detto? è ancora innamorato? :D

ale ha detto...

:) io c'ho scherzato un po' su, per rompere l'imbarazzo. se fosse ancora innamorato dopo 15 anni non sarebbe uno tanto apposto con la testa! :D

Chicca ha detto...

Ma dai...poverino...ora che ha trovato il coraggio per dirtelo!
E poi non è sempre detto che restare innamorati così a lungo significhi essere fuori di testa..anzi...

"Le cose importanti si amano una sola volta. Ed è per tutta la vita".

Non so più chi lo ha detto...ma non mi scorderò mai di lui...

" Fermina, volevo dirti che io ho aspettato questo momento 51 anni, 9 mesi e 4 giorni. Io ti ho amata tutto questo tempo, dal primo istante in cui ti ho vista fino a ora!" Florentino Ariza.

quindi...

ale ha detto...

Dunque... intanto è successo qualcosa del genere:
cena, io arrivo, io e il tizio ci riconosciamo "ma io mi ricordo di te" "sì anch'io" "eravamo al liceo nella stessa scuola" bla bla bla... non ci vedevamo da allora e a stento ricordavo di lui!
e poi credo abbia tentato di stupirmi con i suoi effetti speciali, non fosse che la mia esuberanza l'ha spiazzato e dal tentare di intimidirmi s'è lasciato intimidire. Ecco.
Tra qualche sera ci rincontreremo ad una festa, innamorato o no (e se lo fosse sarebbe molto assurdo) si darà da sé una regolata.
Vi farò sapere :D

Anonimo ha detto...

Spero tu gli abbia detto che, al liceo, eri fidanzatissima e non avresti mai pensato di guardare altri... :-)

ale ha detto...

ANONIMO Parliamone... parliamo del tuo anonimato e parliamo pure del fatto che questi dettagli agiografici sul mio conto non sono da rendere pubblici!!! Sono una personcina per bene!

Anonimo ha detto...

Parlare dell'anonimato in pubblico e' un non senso, non trovi? Ad ogni modo..per sperare in quella risposta, non credo ci siano tanti dubbi..

ale ha detto...

Bah qualche dubbio ce l'ho, se fossi così gentile da togliermelo te ne sarei grata... ad ogni modo, che tu sia o no chi credo, che DIAVOLO ci fai qui sul mio blog???? :)
Non è un controsenso è quantomai pertinente.

Anonimo ha detto...

Sei poco ospitale!!! ;-D... "indi, perciò, per cui" (cit.)... quasi quasi, per fartiun dispetto, mantengo l'aninimato!!!! Ma siccome, come sai, sono troppo buono, ti do un indizio...avevo un motorino nero...!!!!

ale ha detto...

Toh! Giordano sul mio blog! Qual buon vento? Non t'aspettavi d'incontrarmi alla festa e sei rimasto folgorato? ;)
Complimenti per la morosa, molto carina.

Baciamo le mani

Anonimo ha detto...

chi cerca, trova, se vuole...
baci