sabato, marzo 05, 2011

Post-it

Questa città mi sorprende sempre, quest'anno per festeggiare il mio compleanno celebra pure il carnevale ambrosiano. Pensa te, che pensiero gentile!

6 commenti:

Chicca ha detto...

Certe attenzioni fanno sempre piacere. Ci fanno sentire unici ed importanti, lo siamo sempre, ma il giorno del nostro compleanno lo siamo un po' di più. Quindi....Tantissimi Auguri! E..tanto divertimento al Carnevale!Buon Compleanno.

iggy ha detto...

fortunella.. il mio capita sempre lo stesso giorno di.
e una volta qualche haano fa fu anche carnevale!
e di là c'è il frigo che si muove..

ale ha detto...

Chicca :D Per ora non li accetto, dicono che non porta bene (non che io ci creda, ma... non si sa mai... deve portare sfiga giusto giusto a me, pensa che rogna!) me li godrò la settimana prossima! Grazie! :D

Iggy... o tu sei troppo sofisticato per i miei gusti o io sono troppo rincoglionita, perché il frigo si muove?! ...non erano gli armadi, e gli scheletri?! fammi un disegnino, và.

Chicca ha detto...

Scusa!!! Non volevo...naturalmente sono per la settimana prossima!!
Comunque ho un'amica, pugliese dice che in Puglia funziona così non so, che festeggia per una settimana intera e le va sempre tutto bene! Fidiamoci!

ale ha detto...

AHAHAHAHAHHAHAH! Ma scherzavo! Non sono superstiziosa nemmeno un po' e anzi è un piacere ricevere gli auguri già da adesso, mi fa sentire in anticipo La Festeggiata! Grazie!

...mi trasferisco al volo in puglia se mi festeggiano per una settimana intera!!!! :D

Chicca ha detto...

Mica male l'idea della Puglia...mare, sole, musica, arte cibo, danze e gente fantastica...indipententemente dalla settimana di festeggiamenti!