Quel che è certo è che la mia idiosincrasia verso i medici non è mai immotivata.
Mi ero talmente tanto abituata a sentirmi dire "eppure dall'esame risulta che non ha nulla" e soprattutto al fatto che tanto non ti aggiustano, che quando oggi, è risultato quel che è risultato, non so se ero più triste per il crollo di quest'unica certezza, o per il risultato stesso.
venerdì, ottobre 23, 2009
Così tanti raggi x che potrei accendermi come una lucina di Natale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
sicuramente (mi auguro) è una sciocchezza e comunque devi aver fiducia nel tuo corpo che è un meccanismo in grado di autoripararsi.
un consiglio: cerca, informati, studia (e sicuramente lo starai già facendo) così potrai interagire meglio coi medici.
in bocca al lupo!
Mi sembra un ottimo consiglio quello di Myheart... Mi auguro anche io che sia una cosa superabile in tempi brevi... Davvero! Rinnovo l'abbraccio!
Billlaaaaaaaaa.....t'illumini d'immenso!!!!:D
myheart... che gentile, grazie. Sì confido anch'io nel mio corpo, vi confido talmente tanto che conservo i referti delle analisi di una vita in una cartellina con la bandierina del brasile! ...mal che và, io mollo tutto e scappo! ;)
Laura... grazie, sei davvero molto carina.
In verità è più un gioco (cosa non lo è!?), un gioco che va sotto la categoria "...leva il medico di torno", e che è un po' solo uno scherzo.
Se ci sarà davvero da esser tristi lo coverò in un cantuccio silenzioso senza sbandierarlo ai quattro venti, ed è ancora presto per saperlo. Speriamo bene... e ridiamoci su! ;)
Chica... biiiillaaaa tuuuuu!!!! Micci vuoi sul tuo albero????
AAA cercasi albero amorevole per lucetta di natale! NO perditempo!
Ticci vojo si!!!!! sull'arbero..sotto l'arbero....ooppsss...peccato che io sono anni che non faccio l'albero..niente lucine colorate...niente di niente.........:(...abbè.....ticci vojo 'o stesso...biiilllaa!!
Allora ti regalo un albero e micci piazzo sopra! suono il campanello e mi nascondo! Appena apri mi metto a luccicare e ti canto pure "Si accendono e brillano gli alberi di nataaaale..."
...se tra i rami non mi vedi... sai cosa dire!!!!! :)))
certo che lo so cosa dire: Billlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....SORTI FORA!!!!!!!!!!!!:DDD
EVVAAAAAAAAAAAAAIIIIIIII!!!!!!!
quanto mi piace a me questo SORTI FORA non puoi saperlo!!! sono impazzita, mi sento una lumachina! sono una bambina! :D
Eh?
ah?
Posta un commento