giovedì, luglio 30, 2009

STRU - TTU - RA

Tra due ore e mezza al massimo mi dovrò alzare, e dentro di me, quell'incosciente ingenua fanciullina che ancora desidera andare a letto con le galline, magari spazzolandosi i capelli, così come nella casa della prateria, si è addormentata aspettandomi vestita.
Ma si è detto che struttura dev'essere e struttura pian piano sia ed è.

Dalla sedia e la scrivania sono passata alla spalliera del letto e alle mie gambe, da lì ai piedi del letto a pancia in giù, ho bevuto mezzo litro d'acqua, ho tentato di non sbadigliare mentre si alzavano le saracinesche dei garage, ho tentato di uccidere una zanzara, ed ora ho persino mal di denti... ma alla fine, almeno per ora, ho finito ciò che avevo progettato.

Per cui Madame e Monsieur inauguro la prima piccola evoluzione del mio blog, a cui potrete accedere tramite la barra del menù.

Considerato che il tutto è stato realizzato in 4-5 ore, che non sono un grafico(a), non sono un ingegnere informatico e per quanto ne capisca un po' di html ho una pessima memoria e devo cercare cento volte i tag per non far comparire quelle maledette righe sotto i link, non si accettano critiche di alcun tipo, al massimo qualche lamentela per le incompatibilità dei browser, che però ho controllato e dovrebbero funzionare correttamente.

Se c'è qualcuno a cui non gliene poteva fregare di meno... sono d'accordo.

6 commenti:

Stella ha detto...

cioè cercare sul tuo blog? non bastavano tutti i miliardi di motori di ricerca che sistono? non è una critica...;o)

ale ha detto...

Ma come cercare sul mio blog!!!!! Non mi dire che con il mac non si vede!!!! NON ME LO DIRE!!!! ...c'è un menù in alto con quattro voci, "home,blog" ""ale" chi?!" ecc... non riesci a vederlo?

Stella ha detto...

si che lo vedo embè?:o)

Stella ha detto...

ok ho capito sorryyyyyyyyyyy!!!
è bellissimo e bellissime sono le tue foto. Baci scusami!

Chica ha detto...

...bellissimo quel che sei riuscita a fare..e meno male che non sei un genio dell'informatica!!!

ale ha detto...

Chica, :) mi fai arrossire! porca l'oca!