A ben pensarci, ma senza starci troppo a pensare, siamo davvero dei brutti animali.
Nessuna livrea variopinta o simmetrica, nessuna omogeneità di pelo o pelliccia, niente vibrisse o becchi colorati. Al contrario lunghi, corti, ricci, lisci peli attaccati alla testa che, con spiccato innato gusto kitsch*, qualcuno persino colora. Gambe e braccia glabre, sproporzionate, grossi glutei e niente coda. Nemmeno mezz'ala, guscio o spina da riccio.
Grossi pesanti testoloni ambulanti... chiamalo fascino.
Ma le due notizie positive sono che a fronte della mia banale scoperta in realtà oggi ho anche scoperto che, dopo il Crystal Ball, hanno inventato il gioco più geniale della storia:
lo Skifidol Slime
e che per fortuna siamo dotati di ottimo senso dell'umorismo, e stamattina sulla copertina del Comix ho letto una frase che mi ha fatto davvero ridere:
"Sorridi al mondo,
ma occhio ai moscerini."
* Antropologicamente parlando, s'intende.
4 commenti:
Io trovo che il genere umano sia bellissimo proprio perchè non possiede pelle verde a pois rosa, antenne, pelazzi, ali etc..guarda le unghie di un elefante o i denti di un ippopotamo che sono cilindrici, fai la differenza e poi dopo sarai d'accordo con me...;o)
mi fai morire!
..mmmmhhh.....quel muco verde appiccicoso....serve un esorcista????????????;))
Io dissento... trovo le unghie di un elefante e i denti di un ippopotamo ben più raffinati di unghie smaltate fuxia o di brillantini e strass sulla dentiera... poi, vuoi mettere avere la pelliccia verde a pois rosa! Che chic! ;)
Chica... l'ho comprato rosa e blu! E' una DDDROGA! Non riesco a smettere di farlo scolare ovunque! ...una genialata pazzesca!
[qualcuno mi salvi...]
...mmmhhh!! dici eh?? però...a pensarci..potrei comprare quella specie di Blob-il fluido che uccide...magari color pus..e magari colarlo sulla poltrana di pelle umana del mio capo...
PS: rosa e blu è un trip!!!...io ciò il mio amico elefante (che mi segue dappertutto) di quei colori!!!
Posta un commento