Visualizzazione post con etichetta Post-it. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Post-it. Mostra tutti i post

lunedì, gennaio 16, 2012

Post-it


non mi sono mai piaciute le gelatine verdi.
l'ho deciso non so quando, non so perché e forse senza nemmeno assaggiarle.
oggi ne ho mangiata una per errore.
sono molto buone. 
e sono rimaste per ultime, tutte al fondo.




domenica, dicembre 11, 2011

martedì, settembre 13, 2011

Post-it: Come nasce una trasgressione

Da piccola mi dicevano di non mescolare mai limone e latte.
Da grande, uno yogurt al limone mi sembra una cosa estremamente trasgressiva.

lunedì, settembre 12, 2011

Post-it

E se qualcuno ti regala qualcosa di cui prenderti cura è come se ti appuntasse al mondo.



[Piante timide, Milano 2011]

venerdì, settembre 02, 2011

Post-it



mercoledì, agosto 24, 2011

Post-it: Gli occhi da manga

Ci vuole impegno e costanza per non diventare cinici e disillusi. La maggior parte della gente non lo capisce quanto sforzo ci vuole, sin da bambini.


domenica, agosto 21, 2011

Post-it

Oh, ma questa cosa di Batman ce l'avete per fissa voi uomini?! Mai ce ne fosse uno che si sente Robin o che ne so Rat-man!



giovedì, agosto 18, 2011

Post-it

Ecco, io credo che hai una casa quando, entrandoci, provi la stessa identica sensazione che provavi da bambino entrando nella tua capanna di stoffa. O almeno, io, una casa, la voglio così.




martedì, agosto 16, 2011

Post-it

Sotto la doccia ho idee illuminanti. Poc'anzi ho realizzato che devo stare alla larga dalle persone che mi fanno sentire sporca.


Ho un senso estetico del linguaggio non da poco.

venerdì, agosto 05, 2011

Post-it: i topi

Faccio sogni inutili e scomposti. Perché sognare cose angoscianti, se non servono a nulla? Mi sa che il mio acchiappasogni s'è rotto.




mercoledì, luglio 20, 2011

Post-it

Giusto per dire che mi sono resa conto d'essere cresciuta perché, a me, le dita dentro gli yonkers non mi ci entrano più.

giovedì, luglio 14, 2011

Post-it

Sono come il delta di un fiume, confluiscono in me silenzi e sedimenti di parole.

mercoledì, luglio 06, 2011

Post-it: camminando in città

E tutta questa gente che non si accorge che non sono i soldi a rendere nobili ma la cultura.


lunedì, giugno 27, 2011

giovedì, giugno 09, 2011

Post-it

Quando tu vorresti metterci una pietra sopra e poi scopri ancora qualcosa che ti fa girare vorticosamente le scatole.




"Credo che ci debba essere sempre qualcosa che ci fa girare le scatole altrimenti significa che ci facciamo andare giù tutto." Baol

lunedì, giugno 06, 2011

Post-it

{[(salatini + bacche) x Lili] + [(musica x ostello) + vino]} x Ale² = Ale e Ale affrontano il livello settimo di difficoltà per una conversazione all'aperto 


mercoledì, giugno 01, 2011

Post-it

In questa casa il telefono squilla continuamente, io, che sono abituata al silenzio della mia, che tolgo la suoneria ai messaggi del cellulare, divento pazza. Stamattina mentre dormivo, nella mia ira cieca ho avuto la pazienza di alzarmi, smontare con perizia il doppino, staccargli il plug e tornare a dormire.



Banksy, Murdered telephone booth, 2005

giovedì, maggio 26, 2011

Post-it

Sovrappensiero disegno sempre delle x cerchiate quando parlo di me. La prossima volta m'impegno e disegno un elefante.

lunedì, maggio 23, 2011

Way-out & Post-it

Ale "Non c'è anima viva. Sono un puntino giallo nel nulla!"

Giardigno65 "almeno un post it !!"

ho un autoscatto con l'occhio da fotografo

Inneres Auge "Sembri una maniaca"

Post-it: mica sono fatta di zucchero...

abito vicino al mare, dopo pranzo m'armo d'impermeabile, arrotolo i jeans e vado a farmi una passeggiata sulla sabbia sotto la pioggia. tra l'altro se fa tanto di smettere, lì su quella spiaggia, spesso spunta l'arcobaleno. e se torno a vivere qui mi serve assolutamente un cane o un rastrello per le telline.

h.15:13 io mi vesto e vado. se mi rubano, mi rapiscono o mi colpisce un fulmine, statemi bene!